Anna Albertano è nata a Cuorgnè, Torino, laureata a Bologna, dove vive, è autrice di opere di narrativa e poesia. Per “Linea d’Ombra”, “Primi Piani” e altre riviste ha tradotto autori stranieri e incontrato scrittori e poeti fra cui Dacia Marami, Milo De Angelis, Antonia Arslan, Edith Bruck. E autrice di documentari a carattere storico e artistico. Ha pubblicato i romanzi Progressivo silenzio (1998), Notre-Tanz (2002), La notte di San Giorgio (2007), Dando il blu (2009), la pièce teatrale Dialoghi di un mattino di fine millennio (2006), il romanzo epistolare Lettere d’Occitania (2015), le raccolte di poesia Stagioni promesse (2013) e Polonaise (2018).

Bruno Amoroso collaborava al progetto InterCulture sin dalla sua fondazione in Italia con Arrigo Chieregatti. Bruno Amoroso è stato direttore del Dipartimento di Economia dell’Eurispes, Italia; docente emerito dell’Università di Roskilde in Danimarca, professore presso l’Università Internazionale di Bac Ha ad Hanoi in Vietnam, e presidente del Centro Studi Federico Caffè.

Arnell Ando è la creatrice dei Hero's Journey Tarot, Transformational Tarot e Lucky PAck Tarot. E' co-organizzatrice dei Tarot Art History Tours insieme con il Museo dei Tarocchi, di cui è corrispondente per gli USA.

Mauro Armanino è nato a Chiavari nel 1952. Ha lavorato come metalmeccanico negli anni di piombo a Casarza Ligure dove abita. Ha lasciato la fabbrica e l'impegno di delegato sindacale ed è partito in Costa d'Avorio nel 1976 come volontario. Nel 1979 è entrato nella Società delle Missioni Africane di Genova dove è stato ordinato prete nel 1984. Lo stesso anno è ripartito per la Costa d'Avorio come cappellano dei giovani. É in seguito inviato a Cordoba in Argentina dove ha lavorato per 3 anni soprattutto con i poveri nella periferia della città. Dal 2000 al 2007 ha convissuto la guerra in Liberia. Al ritorno si è inserito nel centro storico di Genova e ha lavorato come volontario nel carcere di Marassi fino al 2011. Anno in cui è partito per il Niger dove si trova attualmente.

Luigi Arnaboldi ha conseguito la licenza in Teologia biblica presso la Pontificia Università Gregoriana a Roma e la laurea magistrale in Lavoro, cittadinanza sociale, interculturalità presso il dipartimento di Scienze sociali dell’Università Ca' Foscari di Venezia. Ha operato a diverso titolo in Asia, specialmente in Giappone e nelle Filippine. Dal 2005 è collaboratore di InterCulture.

Alessandra Atti, biologa e riflessologa, applica al suo approccio tarologico il metodo sciamanico che contraddistingue la tecnica riflessologica di cui è ideatrice. La mitopsicologia da lei usata in Tarocchi e Archetipi agevola in via simbolica il dispiegarsi del Mandala.

Luca Baroncini  laureato in fisica, ha sempre lavorato in ambito informatico. Dal 2005 si interessa al mondo dei Tarocchi e delle costellazioni familiari e sistemiche. Ha messo a punto ed applica Specchio Arcano®, un approccio originale al dialogo con i Tarocchi che miscela l'energia archetipica degli Arcani con la potenza rivela­trice del metodo delle costellazioni familiari di Bert Hellinger. Ha collaborato alla stesura del volume Orbs e altri fenomeni luminosi inspiegabili - L'esperienza italiana di Alessandra Simonetti, edito da Edizioni Mediterranee.

Mariateresa Bianca, dal 1993 risiede a Dharamsala in India dove ha approfondito la conoscenza del buddhismo e della lingua tibetana. Tra le sue attività segnaliamo le traduzioni in italiano, sia orali sia scritte, degli insegnamenti di S.S. il Dalai Lama. Ha insegnato le tecniche di traduzione di insegnamenti di filosofia buddhista. Ha vissuto per diverso tempo negli Stati Uniti lavorando anche come traduttrice dal tibetano all’inglese. Una sua traduzione, L'arma che annienta l'egoismo, à stata pubblicata nel 2014 da Padmamati editore.

Jari Casagrande ha pubblicato varie opere tra cui le odi Poesie da un matrimonio e diversi contributi su Astrologia e Alchimia nell'Arte e Il Sigillo. Coltiva da anni l'amore per il disegno, da cui è nato un mazzo di Tarocchi d'Arte, Daimon Tarot, per il Museo Internazionale dei Tarocchi.

Lorenza Chiappani 888 è Counselour a indirizzo umanistico. Si è avvicinata al mondo delle Sibille e dei Tarocchi all'età di 15 anni, approfondendo in seguito i temi relativi alla mente umana e all'inconscio. Con questo libro, il suo intento è di trasferire le conoscenze apprese, affinché tutti possano beneficiarne, partendo da una convinzione: ognuno ha la capacità di interpretare i significati delle carte.

Arrigo Chieregatti è da oltre 30 anni Parroco a Pioppe (Marzabotto) e a Salvaro (Grizzana Morandi), è autore di vari libri a contenuto spirituale, di commento alle Scritture Sacre sia cristiane che di altre religioni, come anche di carattere pedagogico e psicologico. È direttore della rivista Interculture. Ha diretto un progetto della Commissione europea per i ragazzi di strada di Hanoi (Vietnam). Ha insegnato all'Università di Phnom Phen (Cambogia) e come professore a contratto all'Università di Bologna e di Bergamo. Ora è consulente in ambito socio-sanitario e scolastico. Nella scuola dell'infanzia di Pioppe è insegnante di religione applicando il metodo del "dialogo", che gli permette d'essere insegnante di tutti i bambini, anche di religione diversa dalla cristiana.

Franco Coletti vive a Milano. Scrive, disegna e dipinge da molti anni, e si è occupato anche di culture orientali e antiche, Buddismo, Zen e Taoismo, religioni animiste e sciamanesimo. Ha stampato diversi mazzi di tarocchi creativi e artistici. Franco Coletti abita con due gatti e migliaia di libri tra Milano e Udine.

Bruno D’Avanzo, laureato in Lingue Straniere e in Storia del Cristianesimo, ha al suo attivo una ricca esperienza come pubblicista, grazie alla collaborazione con svariate ri­viste (Testimonianze, Adista, Koinonia, ed altre}. Tra gli anni Ottanta e Novante del 1900 ha partecipato alla campagna dei Cinquecento anni dalla Conquista dell’America. Alla naturale chiusura di quell’esperienza, nel 1992 con lo storico brasiliano Luis del Roio ha fondato il Centro Studi e Iniziative America Latina che dirige tuttora.  E autore di numerosi saggi storici, tra i quali America Latina. Centro e Periferia, Un nuovo modo di essere Chiesa. Dalle Favelas di Bahia i Missionari italiani interpellano le nostre comunità, Parliamo dell’America Latina.

Angiolo Daddi è nato a Cerbaia (FI) nel 1951. Manager in pensione ha curato le relazioni commerciali con l’estero per importanti aziende italiane. Ha viaggiato moltissimo e incontrato culture di ogni tipo. Durante la sua permanenza in India ha approfondito lo studio dei testi sacri della tradizione indù e buddhista, praticando lo yoga con i migliori maestri.

Pablo Dávalos economista ecuadoriano, ha conseguito il dottorato presso l'Università di Lovanio e l'Università Méndes France di Grenoble. E' professore ordinario di Economia politica alla Pontificia Università Cattolica dell'Ecuador. E' docente e Visiting professor all'Università Méndes France di Grenoble. E' legato ai movimenti sociali e al movimento indigeno ecuadoriano e latinoamericano. E' coordinatore del Gruppo di Lavoro del CLACSO (Consiglio Latinoamericano di Scienze Sociali) sul tema: Movimenti indigeni in America latina.

Daniela Donati, dal 1996 studiosa di Astrologia, ha approfondito la ricerca karmica ed evolutiva come aiuto psicologico per affrontare al meglio la vita attraverso la conoscenza di se stessi. Ha intrapreso, inoltre, un percorso di ricerca sulle simbologie dei Tarocchi e della Numerologia. Organizza corsi, seminari, conferenze ed eventi su queste materie, come ad esempio cicli di convegni legati alla simbologia, mitologia e psicologia astrologica come strumenti di lavoro a livello interiore e dono di armonia ed equilibrio psicofisico. Vive e opera a Faenza (Ra).

Gustavo Esteva è un attivista sociale e un intellettuale de-professionalizzato e uomo d'azione. Ha fondato e/o collaborato con numerose organizzazioni e reti messicane, latinoamericane e internazionali. Autore di oltre di 30 libri. In Italia sono stati pubblicati: Elogio dello Zapatismo (Fondazione Neno Zanchetta/Lucca Libri, 2005), La Comune di Oaxaca. Cronaca di un movimento annunziato (Carta/Fondazione Neno Zanchetta, 2008), Antistasis. L’insurrezione in corso (Asterios, 2012), Senza insegnanti. Descolarizzare il mondo (Asterios, 2013).

Federica Farini è nata a Milano nel 1977. Laureata in Scienze dell'Educazione, è pubblicista, scrittrice, p.r., speaker, astrologa, relatrice e autrice per numerose realtà web ed editoriali collegate al mondo della cultura, dell'astrologia, della comunicazione e del pet. Dall'anno 2010 Federica Farini è redattrice per Reality Magazine, rivista di informazione del gruppo Centro Toscano Edizioni. Nel 2007 il magazine ha ricevuto il premio speciale per la divulgazione della cultura toscana.

Ernesto Fazioli ha scritto, insieme a Morena Poltronieri, numerosi libri su città italiane ed estere. La ricerca antropologica del simbolo è alla base del suo percorso, diventando tema di conferenze, itinerari e viaggi nei luoghi trattati. Dai numerosi progetti e mostre dedicate a questo tema è nato il Museo Internazionale dei Tarocchi, che ha sede a Riola (Bo).

Filippo Finardi è nato nella prima metà del secolo scorso ed è vissuto principalmente a Bologna. Dopo un’infanzia infelice, come tutte le infanzie, tentò il periplo dell’Africa in Lambretta, ma rimase senza benzina nei pressi dei pozzi petroliferi del Sahara. Fu cuoco ad Algeri, cameriere a Parigi, garzone a Losanna, operaio in una fabbrica di giocattoli a Milano e in una fabbrica di frigoriferi a Stoccarda, apprendista orefice, agente di assicurazioni, piazzista di detersivi, telegrafista, operatore cinematografico. È stato volontario in Tanzanìa quando divenne Stato indipendente, collaborando con le Missioni cattoliche. Ha tirato di boxe per molti anni, rinunciando poi, per carenza di aggressività. Durante la maggior parte della sua vita ha convissuto con Ica, Jamba, Luth, Sigrid, Zara e Vamp, che lo hanno sempre trattato come un cane, loro pari. Laureato in Pedagogia, è autore di numerose pubblicazioni pedagogiche. Inoltre, si è sempre impegnato nella scrittura di racconti per ragazzi, e non solo.

Mariarita Frazzoni ha collaborato per anni con il Museo Internazionale dei Tarocchi creando e disegnando mazzi in originale. Tante le pubblicazioni di suoi mazzi di Tarocchi e illustrazioni per alcuni testi Mutus Liber.

Renato Galeotti si definisce esperto di niente, apprendista scrittore, innamorato della Storia e delle storie, abitante attento, animatore di Gruppi di Acquisto Solidale, sostenitore non pentito della causa altromondista di quel popolo no-global che, negli anni a cavallo tra i due millenni, era riuscito a coinvolgere milioni di militanti e simpatizzanti in tutte le parti del mondo. Nato a Lucca nel 1957, da otto anni vive a Vada in provincia di Livorno dove è pescatore professionista con reti da posta.

Gioia Giorio pedagogista, Pittrice Incisore, Art-Counselor Didatta, Partner di Focusing. Laureata in Pedagogia, con esperienza scolastica, ha coltivato contemporaneamente il suo interesse per l’arte. Ha approfondito con continuità le tecniche incisorie, formandosi presso la Scuola Internazionale di Grafica di Venezia. E’ inserita nel “Repertorio degli incisori italiani” del comune di Bagnacavallo; una sua opera grafica fa parte del “Grande Libro della Notte”, presso la Galleria Internazionale d’Arte Moderna Ca’ Pesaro di Venezia. Diplomatasi in Psikhénergia Evolutiva del colore presso la scuola di Counseling Evolutivo “Ansuz” di Padova, è abilitata come Art Counselor. Si è formata inoltre come partner di Focusing. Conduce gruppi di crescita attraverso il colore ed offre sostegno di consulenza individuale in situazioni di disagio psichico. Fra i suoi scritti ricordiamo il testo di art-counseling: “Il colore come strumento di conoscenza del Sé” dove presenta un percorso-colore di autoconoscenza e l’antologia di fiabe: “Per ridere e per sognare”; Il saggio: “Gli Arcani del Profondo” sui miti e gli archetipi legati al mazzo delle carte degli dei e degli eroi dell’Antica Grecia, che lei stessa ha progettato e raffigurato, su indicazione del prof. Giovanni Gocci, psicologo analitico, Direttore della Scuola S.P.P.I.E. “H. Bernheim” (Verona). E’ iscritta nel Registro Italiano dei Counselor: REICO.

Giovannimparato è un artista e un musicista; cultore dell'impiego del tamburo in ambito professionale, sciamanico e religioso; è specializzato in forme di meditazione musicale attiva sugli archetipi; come ricerca ed ispirazione artistica tende a "sincretizzare"; la matrice mediterraneo-partenopea col patrimonio afro-cubano (di cui da anni insegna ritmi e strumenti); conduce gruppi attraverso la pratica de "la via del tamburo" e il suo profondo signifificato; da tempo condivide i suddetti ambiti con Giovanni Pelosini.

Linda L. L. è da sempre, scrittrice per passione, nella sua opera prima, si può dire che l'autrice abbia saputo creare un piccolo gioiello con empatica abilità psicologica e coinvolgente capacità poetica. 

Giovanni Monti nato ad Ancona nel 1956, residente dal ‘73 a Bologna dove vive e lavora. Medico veterinario libero professionista. Artista autodidatta opera nel campo della pittura, fotopittura, videoarte, performance. Da settembre 2009 gestisce lo spazio Fantomars, ora in via Fondazza 17b a Bologna (prima Social Street del Mondo). In ambito letterario ha vinto il premio Navile città di Bologna (2013) con un romanzo di narrativa dal titolo Ultime notizie dal mondo sparito, pubblicato da Giraldi editore. Inoltre ha vinto la prima edizione del concorso letterario online del Gruppo Supporto Scrittori Pigri con il racconto Nero di seppia . Recentemente si dedica soprattutto alla performance interattiva col pubblico e alla poesia performativa, è stato fondatore del collettivo poetico bolognese ZooPalco. Con la casa editrice Hermatena e in collaborazione con il Museo Internazionale dei Tarocchi ha pubblicato tre mazzi di tarocchi d'artista in tiratura limitata: Tarocchi del respiro (2006) e il doppio Sunrise and Sunset Tarot (2016).

Graziella Pagani è nata nel 1961 nei dintorni di Bologna e abita in città, a due passi dalla Certosa. Laureata in Filosofia ad indirizzo estetico s’interessa da sempre alla scrittura. È stata grafologa, ha scritto saggi ed articoli scientifico-creativi e ha partecipato a numerose conferenze e convegni. Ha pubblicato nel 2004 Picasso, Miró, Kandinskij dall’arte alla grafologia (Ed. Hermatena).

Paola Parenti si occupa da sempre per professione di comunicazione, promozione e marketing culturale, e da sempre per passione di cucina e nutrizione, arcani saperi e conoscenza esoterica.

Giovanni Pelosini è uno studioso originale e creativo: la sua ricerca personale è un percorso spirituale di conoscenza attraverso i Tarocchi, lo Yoga, l'Astrologia e la simbologia esoterica in un connubio di tradizioni occidentali e orientali. Docente, scrittore, conferenziere, autore di saggi, narrativa e testi teatrali, ha pubblicato numerose opere, tra le quali: Magia e Scienza della spirale (1994), I Tarocchi aurei (1997), Il Sentiero dei Tarocchi (2006), Tarocchi della Spirale Mistica (2011).

Silvia Pérez-Vitoria feconomista e sociologa, autrice di vari libri sulla rinascita dell’agricoltura contadina, fra cui Il ritorno dei contadini (Jaca Book, 2009).

Morena Poltronieri ha scritto, insieme a Ernesto Fazioli, numerosi libri su città Italiane ed estere.La ricerca antropologica del simbolo è alla base del suo percorso, diventando tema di conferenze, itinerari e viaggi nei luoghi trattati. Dai numerosi progetti e mostre dedicate a questo tema è nato il Museo Internazionale dei Tarocchi, che ha sede a Riola (Bo).

Proyecto Andino de Tecnologias Campesinas Il Pratec è nato a Cuzco, Perù, nel novembre 1986. Fu fondato da Grimaldo Rengifo Vasquez, Eduardo Grillo, François Greslou e Marcela Velasquez, a partire dalla constatazione dell'oblio e della negazione di cui sono oggetto l'agricoltura e la cultura andina, che invece sono ancora al centro della vita della maggioranza della popolazione peruviana. Il PRATEC, fin dalle sue origini, si è dedicato a riscattare la sabiduria andino-amazzonica, a salvaguardare la biodiversità e a formare tecnici, insegnanti e professionisti, accompagnando e sostenendo non solo a livelo tecnico il movimento contadino della regione andina di Ecuador, Perù e Bolivia verso la decolonizzazione e il recupero della propria autonomia.

Simonluca Renda nasce a Bologna nel 1984. Dopo la specializzazione in Scienze Storiche, ha iniziato a collaborare con la casa editrice Mutus Liber diventando curatore della collana Artgothique, per la quale ha scritto diversisaggi. Nel 2018 ha pubblicato un documentario sulla leggendaria figura di re Artù dal titolo Artù Rivelato, come sceneggiatore e regista (www.arturivelato.it). Ha tenuto inoltre incontri e conferenze sui temi del folklore medievale.

Jean Robert architetto nato in Svizzera, residente in Messico dal 1972, dove insegna alla facoltà di architettura di Cuernavaca, storico delle tecniche architettoniche, esperto nella costruzione di toilettes a secco ecologiche, è stato amico e collaboratore di Ivan Illich, del cui pensiero è uno dei più profondi conoscitori e divulgatori. Autore di molti libri.

Simonetta Secchi, tarologa e ricercatrice, sintetizza la propria pluriennale esperienza nella creazione del sistema di Tarocchi e Archetipi, strettamente collegato al metodo R.E.V. (Risonanza Energetica Vettoriale), da lei ideato e applicato con successo nei percorsi di evoluzione personale.

Egisto Quinti Seriacopi, pubblicitario per professione, si occupa da sempre del linguaggio del Fumetto. Ha allestito mostre, organizzato eventi e performance in tutta Italia. Cura le edizioni della DADA-editore. Scrive per Fumo di China periodico di critica.Dal 1996 è alla direzione di Riminicomix, la mostra mercato del fumetto di Cartoon Club.Fa parte del comitato scientifico della Biennale del Disegno di Rimini.

Eduardo Sevilla Guzmán, ingegnere agronomo e dottore in sociologia, è direttore dell’ISEC (Instituto de Sociología y Estudios Campesinos), Università di Cordova (Spagna).

Germana Tartari ha avuto il privilegio di imparare quel che nella sua famiglia si tramandava da generazioni scoprendo la magia popolare e le varie connessioni con altri popoli e mondi. Da quel momento non ha mai smesso di studiare e condividere.

Clara Tozzi è una studiosa di astrologia umanistica ed evolutiva. Dal 2006 tiene conferenze, seminari e corsi nell’intento di far conoscere l’astrologia come strumento simbolico prezioso per indagare il mondo interiore e la ricerca di significato della propria vita.

Domenico Turco è nato il 9 agosto 1976 a Canicattì (AG), dove risiede ed opera. Completati gli studi secondari superiori presso il Liceo Classico "Ugo Foscolo" nella sua città natale, nel 1999 consegue la laurea quadriennale in Filosofia presso l'Università di Palermo, discutendo la tesi su L‘ermeneutica e la questione del testo filosofico (voto: 110 e lode). Poeta, saggista, scrittore, filosofo, esperto di esoterismo e pensiero tradizionale, blogger, web-writer, critico, editor e giornalista, collabora con quotidiani, periodici, riviste, siti Internet e case editrici nazionali ed internazionali. Prima di Arcana Maiora ha pubblicato : Sottovoce (Venilia Editrice, Montemerlo, ottobre 1994); Numi del sortilegio, non mi dite… (Venilia Editrice, Montemerlo, aprile 1996) I limiti e l’immenso (EraNova-Bancheri Editrice, Delia, settembre 2000); Acque Lustrali (Venilia Editrice, Montemerlo, Padova, dicembre 2003; Il Mondo Eterno. Esoterismo, Spiritualità, Nichilismo – il Ritorno di Atlantide (Elvetica Edizioni, Chiasso, Svizzera, novembre 2006), Oltre l’orizzonte (Sangel Edizioni, Cortona, giugno 2010). Ha curato le voci dell’enciclopedia multimediale Canicattì Cultura (Canicattì, marzo 2006) realizzata insieme al fratello secondogenito Lillo, webmaster e artista figurativo. È autore di molte opere inedite di poesia, narrativa, saggistica, molte delle quali pubblicate nei siti Mondo 3 (www.mondo3.it) e Canicattì Mia (www.canicattimia.it,), ideati e gestiti dal fratello Lillo. Le sue poesie sono state inserite in antologie e testi li universitari, tra cui Poeti dal mondo per Giacomo Leopardi (Centro Nazionale di Studi Leopardiani, Recanati, 2001), a cura del Prof. Ghanshyam Singh, pubblicata in occasione del bicentenario della nascita del grande poeta. Ha conseguito importanti piazzamenti nei principali concorsi nazionali ed internazionali, tra i quali molti primi premi e varie onorificenze alla carriera. Sue opere sono state tradotte e pubblicate all’estero.

Andrea Vitali, medievista e storico del simbolismo, è considerato dalla comunità accademica uno dei massimi esperti della storia dei tarocchi. Nel 1985 ha fondato l'Associazione Culture Le Tarot di cui è presidente, composta da eminenti personalità della cultura internazionale. A lui si deve la decifrazione in chiave iconologica storica delle figure più emblematiche dei Trionfi (Arcani Maggiori) e l'aver reperito una straordinaria documentazione inedita sull'argomento dal Quattrocento all'Ottocento.

Aldo Zanchetta ingegnere chimico, ha lavorato nell’innovamento delle tecnologie della lavorazione di sostanze pericolose per gli operatori e l’ambiente con particolare riguardo al settore farmaceutico, dove ha potuto rilevare quanto le ideologie e la cultura influenzino e siano influenzate dalla tecnoscienza. Ha operato per circa un decennio come responsabile della Scuola per la Pace della Provincia di Lucca e per un ventennio ha frequentato alcune realtà indigene del mondo latinoamericano. È stato curatore di alcuni libri sull’America Latina e sul pensiero di Ivan Illich.

Raúl Zibechi, scrittore e giornalista uruguayano, è redattore del settimanale uruguayano Brecha. I suoi articoli vengono pubblicati su diversi giornali cartacei e siti web di vari paesi. È autore di molti libri. In Italia sono stati pubblicati: Il paradosso zapatista. La guerriglia antimilitarista nel Chiapas, Eleuthera; Genealogia della rivolta. Argentina. La società in movimento, Luca Sossella Editore; Zapatisti e Sem Terra, Zero in condotta; Disperdere il potere. Le comunità aymara oltre lo Stato boliviano, Carta; Territori in resistenza. Periferie urbane in America Latina, Nova Delphi.

Per nuovi autori

L'Associazione culturale Mutus Liber esamina libri anche di nuovi autori. Le proposte sono sempre numerose, perciò per evitare ritardi e inconvenienti vi preghiamo di seguire alcune indicazioni:
In base al piano editoriale attuale, non valutiamo romanzi. Visto la peculiarità delle nostre edizioni, vi preghiamo di consultare le nostre collane, qui di fianco, per avere informazioni sull'indirizzo editoriale dell'Associazione.
Per una prima valutazione delle opere di saggistica, è necessario inviare via e-mail, oppure allegare al cartaceo, una breve presentazione dell’opera (massimo 3.000 battute). Gli scritti, solo se richiesti, devono essere inviati esclusivamente in forma cartacea e non su CD. 
I materiali ricevuti dalla casa editrice non saranno restituiti, perciò è importante che l'autore non spedisca gli originali, bensì delle copie. 
L'editore risponderà tramite e-mail entro due/tre mesi dalla ricezione dell'opera, sia se il giudizio sarà positivo che negativo. 
Non vengono fornite risposte per telefono.
Per informazioni e contatti sulla valutazione delle opere: